Belen Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio dopo l’estate

di Redazione Commenta

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

La foto delle fedi, pubblicata ieri su Facebook da Belen, ha fatto velocemente il giro del web, facendo credere a tutti che lei e Stefano De Martino si fossero segretamente sposati. Oggi la smentita da parte del ballerino, il quale ha dichiarato che probabilmente il matrimonio sarà celebrato dopo l’estate.

Belen e Stefano sembrano volersi concentrare solamente sulla salute e la felicità di Santiago. Sembrerebbe questo infatti il motivo che li ha spinti a pensare ad un matrimonio autunnale, finita l’estate infatti a quanto pare i due si sposeranno. Ieri vi abbiamo mostrato la foto delle fedi, credevamo che Belen e Stefano si fossero uniti in matrimonio segretamente, senza esclusive, copertine, paparazzi e reportage. Ci sbagliavamo, l’Italia intera si sbagliava, la Rodriguez  ha solo anticipato a tutti sul suo profilo Facebook, cosa accadrà dopo l’estate, adesso che almeno le fedi sono state scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>