Luciano Cannito sogna un figlio con Rossella Brescia

di Redazione Commenta

cannito brescia

Luciano Cannito ha da poco annunciato il suo addio ad Amici, non tornerà più a fare l’insegnante di danza e dedicherà molto più tempo alla famiglia.

Luciano Cannito ha una relazione con Rossella Brescia che dura da quattro anni: la ballerina ha sempre dichiarato di volere dei figli e in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, anche Cannito non ha nascosto questo desiderio:

Il mio cuore lo desidera fortemente, perché quando ami tanto qualcuno questa diventa una esigenza di vita. Nel mondo dello spettacolo, dove c’è una competizione straordinaria, si rischia di finire proiettati esclusivamente su se stessi, ma il desiderio diventa forte quando hai la fortuna di incontrare una donna come Rossella, e io me ne strafrego della professione. Chi basa tutto sulla carriera alla fine rischia di ritrovarsi solo, coi ragazzini che ti guardano e ti dicono “scusa nonno te scosti un attimo”.

Dal suo precedente matrimonio, Luciano Cannito ha avuto una figlia ma ammette di vederla poco e con difficoltà e di aver commesso degli errori, dando spesso e volentieri la priorità al lavoro e non alla famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>