Alessia Marcuzzi, nuovo amore in vista?

di Redazione Commenta

2012 Convivio - Arrivals

L’ultimo anno, dal punto di vista sentimentale, si è rivelato un vero disastro per Alessia Marcuzzi, reduce dalla separazione da Francesco Facchinetti. Adesso VeroTv parla di un nuovo amore per la presentatrice, un uomo più grande di lei, elegante e premuroso. Sarà vero?

Alessia Marcuzzi potrebbe aver trovato di nuovo l’amore, almeno secondo quanto dichiarato in questi giorni da VeroTv. Il magazine afferma infatti che la presentatrice sia stata avvistata più volte al fianco di un uomo, notevolmente più grande di lei, cortese, distinto ed elegante. Forse questo nuovo amore potrà far cadere la corazza costruita da Alessia negli ultimi mesi, in seguito alla rottura con Francesco Facchinetti? Mesi in cui la Marcuzzi ha dedicato le sue giornate interamente al suo blog, alle amiche come ad esempio Asia Argento e alla famiglia. Adesso per la presentatrice tornano gli impegni in tv e torna anche l’amore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>