Loredana Errore: incidente per guida in stato di ebbrezza

di Redazione Commenta

loredana errore

Ad Amici sembrava tanto una brava ragazza… e invece questa volta Loredana Errore ha alzato un po’ troppo il gomito, finendo dritta all’ospedale.

Non solo è stata vittima di un incidente stradale, l’ex concorrente di Amici è stata pure denunciata per guida in stato di ebbrezza. Stava guidando all’alba in viale giardini ad Agrigento quando l’auto è finita fuori strada, ribaltandosi più volte. Il livello di alcol presente nel sangue di Loredana Errore era quattro volte superiore al limite, così le è stata ritirata la patente ed è scattata la denuncia per guida in stato d’ebbrezza. La cantante si trovava insieme ad un amico, ma nonostante il brutto incidente, i due non hanno subito danni gravi. Ma che arrivi forte e chiaro un messaggio ai lettori: guys, don’t try this at home!

Emma Marrone, che ad Amici era stata la grande rivale di Loredana, ha lasciato un messaggio di solidarietà alla collega su Twitter:

Ho appena saputo.. Forza @LoredanaErrore !!! Siamo tutti con te..

Intanto sul web appaiono commenti di ogni genere e i fan della Errore si scagliano contro i più cattivi, difendendola: “non è un’ubriacona!”. Di certo, dopo il polverone sollevato dall’evento, ci penserà due volte prima di alzare il gomito.

Intanto dalla pagina Facebook ufficiale della cantante hanno annunciato l’annullamento del suo concerto a Camastra per poi aggiornare i fan sullo stato di saluto di Loredana:

Desideriamo rassicurarvi riguardo le condizioni di salute di Loredana, dopo l’incidente stradale avvenuto questa notte. Loredana non è in condizioni gravi ma necessita di pochi giorni di ricovero in ospedale. Vi ringraziamo molto per la vostra vicinanza e per avere mantenuto un atteggiamento rispettoso in linea con la persona di Loredana; per questo vi invitiamo a continuare a tenervi aggiornati solo dalle fonti ufficiali, per avere notizie certe. Grazie.
Admin

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>