Uomini e donne, Karim Capuano stacca a morsi l’orecchio di un amico

di Redazione Commenta

karim

Non sentivamo parlare da un pezzo di Karim Capuano ed eccolo che rispunta, ma non è niente di buono, l’ex tronista infatti è stato arrestato per aver staccato a morsi l’orecchio di un amico dopo un litigio.

Karim Capuano ha aggredito il suo amico al culmine di un litigio staccandogli il lobo dell’orecchio destro, subito dopo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Settecamini, sarà giudicato con rito direttissimo. L’evento è avvenuto ieri sera a Guidonia, per l’uomo aggredito, subito portato in ospedale, sono stati dati 21 giorni di prognosi.

Karim Capuano già nel 2011 era finito al centro delle cronache per aver aggredito un tassista a Milano, aggressione per il quale è stato condannato a un anno e sei mesi e a una multa di 2.000 euro. Nel 2011 l’ex tronista è stato vittima di un incidente stradale, è finito in coma e si è ripreso del tutto solamente nel 2012.

Non ci resta che aspettare la sua versione dei fatti in diretta da Barbara D’Urso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>