Vito Mancini del GF 12 ha tentato il suicidio

di Redazione Commenta

Vito-Mancini

Il Grande Fratello 12 si era concluso con la nascita di una coppia molto amata dal pubblico, quella formata dalla vincitrice Sabrina Mbarek e da Vito Mancini.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e dopo un po’ la storia è anche finita, perché accanto a Sabrina oggi c’è un altro uomo. Ieri invece si è diffusa una notizia terribile che riguarda Vito Mancini, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 ha tentato il suicidio mentre si trovava nella sua casa di Trastevere.

Il ragazzo si sarebbe impiccato con un filo di plastica e metallo ma prima di togliersi la vita, ha comunicato le sue intenzioni agli amici, mandando loro un sms. Loro hanno subito avvisato le forze dell’ordine, che per fortuna sono arrivate in tempo e sono riuscite a salvare la vita all’ex concorrente del reality.

Non si sa nient’altro sull’accaduto, ma Vito Mancini non stava attraversando un periodo facile al di là della rottura con Sabrina Mbarek. Il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo non si è mai concretizzato del tutto dopo il Grande Fratello, pare che anche lui, come molti italiani, fosse in difficoltà per arrivare alla fine del mese. Non possiamo che fargli tanti auguri, sperando che si riprenda presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>