Robbie Williams di nuovo padre tramite surrogata

di Valentina Cervelli Commenta

Robbie Williams di nuovo padre tramite surrogata: no, tranquilli nessuna nube in vista tra lui e la moglie Ayda Field: semplicemente un modo differente di approcciarsi alla gravidanza che ha portato alla nascita di Colette Josephine detta Coco.

E’ stata la mamma della bimba, attraverso un post sul suo Instagram a dare la notizia dell’arrivo della piccola in famiglia che andrà ad aggiungersi ai fratelli maggiori Theodora Rose, detta Teddy, che ha 5 anni, e Charlton Valentine, detto Charlie, che ne ha 3. La caption è davvero molto bella e merita di essere condivisa:

Noto con i miei occhietti una manina in più. Stavamo tenendo per noi un segreto davvero speciale! Siamo felici di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina… benvenuta al mondo Colette (Coco) Josephine Williams!! È stato un viaggio lungo e difficile quello per arrivare qui, ed è per questo l’abbiamo tenuto nascosto. Le famiglie si formano in modi diversi e questa signorina, che è biologicamente nostra, è stata portata nel mondo da un’incredibile madre surrogata alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo di avere questa bellissima bambina nelle nostre vite e così fortunati di vivere in un mondo che rende ciò possibile. Come con Teddy e Charlie, vi chiediamo di rispettare la privacy di Coco e per metterci di crescere in questo nuovo quintetto familiare. #TeamWilliams.

Sia Robbie che Ayda sono impegnati come giudici di X Factor UK insieme a Simon Cowell e Louis Tomlinson. Cosa dire a questa bella famiglia se non “congratulazioni” e “benvenuta Coco”?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>