La storia di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è finita da tempo? A quanto pare sì. E non possiamo dire che Alessandro Rosica, già da mesi se non di più, non ci avesse già avvertito.

Raoul Bova protagonista del gossip

C’è chi in queste ore ha praticamente riproposto un qualcosa che l’esperto di gossip sosteneva da mesi, confermato anche dal legale di Bova. È una storia questa che lascia un po’ l’amaro in bocca perché viene spontaneo pensare a possibili tradimenti.

Diciamolo a gran voce: nelle relazioni uomini e donne sono liberi di fare ciò che vogliono. Inutile girarci intorno. Anche perché a pagarne le conseguenze sono solo loro. A noi non cambia nulla.

Quando pensiamo a questo attore è gioco forza pensare al suo sguardo profondo, ai ruoli romantici al cinema o in TV, e a quell’aria da “bravo ragazzo” che ha incantato generazioni. A livello di gossip, finora, la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano de 2013, è stata senza dubbio uno dei momenti più discussi della sua vita pubblica. E in quel caso si parlava di tradimento.

Un grande amore senza dubbio, un matrimonio da favola nel 2000 e due figli. Poi nel 2013 la rottura con un comunicato. La cosa ironica è che effettivamente il tradimento c’era stato. La protagonista femminile? Proprio Rocío Muñoz Morales, attrice e ballerina spagnola conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio“.

Una relazione vissuta molto privatamente

Va detto che Raoul Bova ai tempi si prese tutte le responsabilità del suo gesto, ammettendo colpe e quant’altro. Ma anche il suo diritto di agire come meglio credeva. Con Rocío Muñoz Morales, Bova ha poi costruito una nuova famiglia. I due hanno avuto due figlie e sembravano vivere un rapporto solido, rispettoso e lontano dai riflettori, per quanto possibile.

Ma cosa è successo davvero? Chi ha staccato la spina a questo rapporto? I due hanno recentemente annunciato la loro separazione e alla base vi sarebbe la relazione dell’attore con la modella ventitreenne Martina Ceretti. Lo scoop è stato lanciato da  Fabrizio Corona nella nuova puntata del videopodcast “Falsissimo”.

Lo ripetiamo Alessandro Rosica ne aveva giù parlato mantenendo un profilo più rispettoso. L’ex re dei paparazzi non ci è invece andato leggero chiamando in causa audio e chat in suo possesso tra Raoul Bova e la modella. Una cosa è certa: eventuali corna sono affari di chi le mette e chi le porta. Ma certe violazioni della privacy sono totalmente inaccettabili. E il legale dell’attore sembra pronto a ricordarlo a tutti.

 

Categorizzato in:

SHOCK!,

Ultimo aggiornamento: Luglio 24, 2025