Naomi Campbell, piccolo ricovero in Brasile

di Valeria Douglas Commenta

Anche le top model soffrono. Naomi Campbell – l’avevamo lasciata in giro per Milano è stata ricoverata due giorni fa in un ospedale di San Paolo, in Brasile, per rimuovere una piccola cisti ovarica.

Laggiù in Brasile? E certo, Naomi è molto legata ai Paesi dell’America del Sud. La sua ultima apparizione in quelle zone risale a poche settimane fa, quando era andata a festeggiare il Carnevale a Salvador. E poi all’intervento avrebbe partecipato anche Josè Aristodemo Pinotti, uno dei più noti e bravi chirurghi brasiliani. Insomma, il Brasile per Naomi significa sia dovere che piacere.

Lo scoop dell’intervento non poteva passare inosservato e così i vari magazine, People su tutti, hanno dato la notizia in tono preoccupato. Allora il portavoce della top si è subito affrettato a lanciare un comunicato stampa:

Naomi è entrata in ospedale lunedì notte. L’operazione è avvenuta con successo, ora deve solo riposare perché non vede l’ora di tornare a lavoro. Naomi ringrazia lo staff dell’ospedale e tutti i medici che le sono stati vicini affettuosamente.

La Campbell che viene ricoverata non per motivi legati alla droga e alla disintossicazione? Questa sì che è nuova…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>