La Jolie non fa sesso, ma si consola con la pubblicità

di Gioia Bò 1

Recentemente ha confessato che la sua vita sessule è diventata un disastro dopo la nascita dei gemellini. Povera Angelina Jolie, che non riesce più a trovare un momento di intimità con il suo Brad a causa delle continue interruzioni di questo o quell’altro figlio desideroso di attenzione. Come sembrano lontani i tempi in cui l’attrice dichiarava che il sesso con il pancione è il massimo della felicità per una coppia! E invece eccola qui a disperarsi come un bambino che ha perso il suo giocattolo preferito…

Per fortuna c’è ancora il lavoro a consolarla. Guardatela in tutta la sua bellezza nell’ultima campagna pubblicitaria di St. John, finalmente distesa e rilassata su un bel divano (anche se in posa). Idea: perché la prossima volta non ti fai accompagnare da Brad? Magari tra uno scatto e l’altro ci scappa un po’ di intimità su quel divano!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>