Paris Hilton: gli italiani? Pensano solo al sesso

di Gioia Bò Commenta

paris hiltonLa sua comparsa sul suolo italiano non è passata di certo inosservata, impegnatissima com’era tra una sfilata sul Red Carpet di Venezia ed un’ospitata ben remunerata in quel di Salsomaggiore in occasione di Miss Italia.

Lei è Paris Hilton rimasta decisamente colpita dal modo di fare del popolo maschile  italiano. Sentite cos’ha raccontato ad Affaritaliani a proposito dei nostri maschietti:

Questi italiani pensano solo al sesso. E’ proprio vero quello che si dice di loro nei film, solo che, a differenza di altri, oltre a teorizzarlo, lo praticano e lo fanno anche bene.

Che abbia provato il piacere di essere trastullata da un bel macho nostrano? Passiamo oltre e proseguiamo con le impressioni ricevute:

Gli italiani amano fischiare alle donne per strada, dare voti sulle loro curve e fare corteggiamenti molto espliciti. Per alcuni può essere un atteggiamento fastidioso e invasivo. Certo, per me meglio un apprezzamento, anche se sonoro, piuttosto che essere ignorata. Questione di punti di vista.

Già, che Dio la salvi dall’indifferenza della gente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>