Valentino Rossi e Linda Morselli, amore finito… o forse no

di Elide Messineo Commenta

Formano una bellissima coppia ma in queste ore non si parla d’altro che della rottura, Valentino Rossi e Linda Morselli stanno ancora insieme oppure no?

Valentino Rossi e Linda Morselli

Le voci corrono e arrivano da Tavullia, diffuse in seguito da Il resto del Carlino parlano di una brutta lite tra Valentino Rossi e Linda Morselli, che risalirebbe addirittura a gennaio. La storia sarebbe quindi arrivata al capolinea già da un paio di mesi senza che però se ne sia parlato pubblicamente. E anche ora, mentre tutti i media ne parlano, i diretti interessati non sono intervenuti per smentire o confermare quanto detto. La prova definitiva, dicono, sarà l’inizio del MotoGP domenica prossima, se Linda Morselli non sarà a sostenere Valentino Rossi sul circuito del Qatar, allora potrebbe essere la conferma della fine di questa relazione.

Perfino la mamma di Valentino Rossi è stata interpellata sulla questione e ha lasciato intendere che sì, i due hanno litigato, ma che non fosse nulla di grave. Invece pare che la storia sia del tutto finita lo scorso gennaio e la colpa sarebbe proprio del campione che non ha intenzione di crescere e mettere la testa a posto e, soprattutto, di mettere su famiglia. Un eterno bambino che non potrebbe più stare al fianco di Linda Morselli.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>