Alberto di Monaco, un mare (ghiacciato) di beneficenza

di Redazione Commenta

alberto di monacoAlberto di Monaco è un po’ il beniamino dei siti gossippari, sia per le sue innumerevoli relazioni sentimentali (condite dalla nascita di un paio di eredi) sia per la sua allergia ai fiori d’arancio, sebbene un mese si ed uno no si vocifera di un possibile matrimonio.

Per una volta, però, vogliamo mostrarvi un altro lato dello scapolone d’oro, che sotto quell’aspetto paffuto nasconde un grande cuore ed affronta il pericolo senza esitazioni pur di fare del bene a chi non ha avuto la fortuna di nascere in un Principato.

E cos’avrà fatto mai di tanto temerario? Sua Altezza Serenissima (questo il titolo che gli spetta) si è tuffato nelle gelide acque del mare in compagnia dell’attuale fidanzata Charlene Wittstock e di un gruppo di coraggiosi conterranei, ognuno dei quali ha versato 10 euro per affiancare il Principe nella sua estrema impresa.

Scopo della simpatica iniziativa era quello di raccogliere fondi per la ricostruzione di una scuola distrutta dallo Tsunami. E bravo il nostro Principe, considerando anche che ci vuole un bel coraggio a mostrarsi in costume da bagno con quel fisico non proprio da modello. A voi la gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>