Elisa Isoardi: frequento Matteo Salvini

di Samantha Nunziati Commenta

Elisa Isoardi, la bella conduttrice di A conti fatti, è stata recentemente intervistata dal settimanale Chi al quale ha confermato la sua frequentazione con il leader leghista Matteo Salvini. Da un po’ di tempo infatti si vociferava di questa presunta liason che non era stata confermata da nessuna delle due parti.elisa isoardiElisa Isoardi ha dichiarato:

Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà.

La bella ex Miss Cinema riguardo a Matteo Salvini ha continuato dicendo:

Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana.

Insomma sembra proprio che a Elisa Isoardi piaccia tutto del leader leghista. Anche se tutti si domandano come abbia fatto Matteo Salvini a conquistare con quel suo caratterino la bella Elisa Isoardi che ha 10 anni meno di lui. Insomma se son rose, fioriranno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>