Frances Bean Cobain si sposa

di Elide Messineo 1

Frances Bean Cobain è ufficialmente fidanzata. Dopo aver comprato una casa tutta per sé, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love è pronta a convolare a nozze con il compagno Isaiah Silva.

La figlia del defunto frontman dei Nirvana ha solamente 19 anni ma un passato piuttosto burrascoso alle spalle, a causa della presenza di Courtney Love, che proprio pochi giorni fa dichiarava di non essere stata una buona madre.

Frances Bean Cobain ha lanciato la bella notizia su Facebook, dopo aver accettato la proposta del compagno Isaiah Silva:

Trascorrere il resto della mia vita amando il mio migliore amico mi rende la donna più fortunata del mondo.

La coppia si frequenta ormai da più di un anno, i due hanno deciso di trasferirsi entrambi a Los Angeles, una fonte ha confermato il trasloco in una grande casa vicino Runyon Canyon.

Frances Bean Cobain ha deciso di non vivere più con la madre, Courtney Love, già nel 2009, quando andò a vivere dalla famiglia di Kurt Cobain, scomparso quando lei aveva solamente venti mesi. La cantante delle Hole, celebre per i suoi eccessi, ha espresso tutto il suo amore per la figlia in un’intervista in cui dichiarava di essersi pentita per non averla accontentata ed averla aiutata a coltivare le sue passioni:

Tutto quello che sento è quanto la amo. Darei qualsiasi cosa per sentire il rumore dei suoi passi lungo il corridoio davanti alla mia camera.

Forse è un po’ troppo tardi per pentirsi e mentre mamma Courtney Love probabilmente continuerà a vivere “sulla via dell’eccesso”, Frances Bean ha deciso di costruirsi una vita tutta sua, sperando di poter vivere il resto dei suoi giorni insieme al compagno, un’idea ormai anomala per una ragazza di diciannove anni, ma sicuramente una prospettiva migliore rispetto ad una vita con Courtney!

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

  1. JUSTICE FOR KURT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>