E’ morto Francesco Cossiga

di Gioia Bò Commenta

Niente gossip oggi sulle pagine di Starlettime, non in questa notizia almeno, visto che ancora una volta ci ritroviamo a raccontare la scomparsa di un personaggio famoso.

E Francesco Cossiga famoso lo era davvero, se non altro per essere stato il Presidente della Repubblica dal 1985 al 1992. In seguito era rimasto nell’ambito della politica, guadagnandosi la fama di “picconatore” per via delle note polemiche che caratterizzavano ogni suo intervento.

L’ottanduenne ex presidente se ne è andato oggi intorno alle 13:30, nonostante i tentativi dei medici del Policlinico Gemelli, dove era ricoverato dal 9 agosto scorso.

I funerali si svolgeranno giovedì in forma privata nella sua Sardegna (a Cheremule, paese natale dei genitori), mentre la sepoltura avverrà a Sassari, dove riposano il padre e la sorella.

Ciao Presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>