Miss Internet 2013: conosciamo Chiara Biasi

di Federica Guarneri Commenta

biasi

Continua il nostro percorso tra le starlette del web. Abbiamo già conosciuto Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli, oggi invece vi parliamo di Chiara Biasi. Quest’ultima è candidata, come le altre due, al titolo di Miss Internet ed il premio verrà assegnato in occasione dei Macchia Nera Italian Awards 2013.

Classe 1990, nata a Pordenone, Chiara Biasi è un mix esplosivo di rossetto e mass media, con un pizzico di Belen. Che vuol dire questo? Che è nata per essere soubrette! Ha l’animo esibizionista di chi non teme i riflettori, tatuata dove nessuno può  guardare, fidanzata con un calciatore, ama farsi notare. Nasce sul web come fashion blogger, ma in realtà il suo blog è decisamente lo specchio della sua vita. Non molti contenuti, ma tante, tantissime foto che la ritraggono nei suoi momenti migliori, con i suoi outfit migliori! Noi oggi vi proponiamo una galleria fotografica per presentarvi Chiara.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>