Miss Internet 2013: conosciamo Francesca Brienza

di Federica Guarneri Commenta

brienza 2

Bella, mora, spiritosa ed appasionata di sport. Potrebbe essere il sogno di ogni italiano, invece è solamente una delle 10 candidate al titolo di Miss Internet 2013. Dopo aver conosciuto Sarinski, Chiara Biasi e Selvaggia Lucarelli, oggi parliamo di Francesca Brienza, presentatrice tv, la trovate su Sky.

Dobbiamo ammettere che tra le candidate al titolo di Miss Internet 2013 c’è veramente di tutto, da splendide giocatrici di basket, ad esperte di politica, passando per le fashion blogger, insomma qui in Italia non ci facciamo mancare veramente niente. La candidata di oggi si chiama Francesca Brienza, meglio conosciuta come La Brienzina. La trovate  su Sky ai canali AsRomaChannel e NuvolariTV, essendo una sportiva, amante soprattutto del calcio ed in particolare della Roma. Seguendola sui social network vi potrete accorgere di quanto sia sveglia e spiritosa, noi nel frattempo vi mostriamo con una galleria fotografica, la sua bellezza!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>