Un jet privato per la Regina Elisabetta

di Gioia Bò Commenta

Alla faccia della recessione inglese e dei sacrifici da fare tutti insieme! La Regina Elisabetta ha soldi da spendere e, prima di diventare una vecchia rimbambita, incapace di decidere per il suo Regno, pare voglia togliersi uno sfizio da 7 milioni di sterline.

Tanto costerebbe infatti il jet che Suà Maestà ha deciso di regalarsi, per evitare di condividere i voli sia privati che ufficiali con ministri e capi militari. E non si accontenta di dare un’occhiata al progetto e di aprire i lacci della borsa, ma vuole seguire tutte le fasi della costruzione. La famiglia reale avrà così il proprio jet privato, capace di ospitare fino a 13 persone, nella speranza che il principino William non lo consideri un giocattolo per far bella impressione sulla sua dolce metà, come fece qualche mese fa, atterrando con un elicottero militare nel giordino di Kate Middleton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>