Gli scatti hot di Dita Von Teese

di Redazione Commenta

 

Bellezze da capogiro e soprattutto da copertina. Se l’italiana Marta Cecchetto non è bastata per sedare la vostra sete tutta al femminile, ecco che ne arriva un’altra e sempre tra le pagine patinate della versione tedesca di Maxim, edizione di luglio.

 

Preparate gli occhi, cari maschietti, perché si tratta di Dita Von Teese, maestra nell’arte degli spogliarelli. Tanto che il servizio fotografico su citato è solo una piccola parentesi della grande carica erotica che la star è capace di regalare dal vivo ai suoi fans entusiasti.

 

Nel servizio in questione, la regina degli spogliarelli si è affidata ad Alberto Sanchez. Gli scatti – solo cinque in realtà, ma molto appaganti – la mostrano desnuda e in biancheria sexy, a partire da un reggiseno trasparente con effetto vedo non vedo, e ancora tacchi a spillo viola e sottoveste in seta.


 

Dita non si ferma mai, insomma. Il suo cuore resta ancora libero, dopo la fine del suo matrimonio con il cantante maledetto Marilyn Manson che l’ha fatta soffrire non poco. Perché, come raccontarono gli amici della coppia lo scorso anno, ai tempi della separazione:

Dita ha davvero provato tutto per far funzionare la cosa ma lui non è stato reattivo. Lei lo ama così tanto, solo che Manson ha troppi demoni. 

 

Quindi perché non buttarsi anima e corpo nel lavoro? Detto, fatto! Testimonial per il liquore francese Cointreau, protagonista prossimamente di un tour bollente dal titolo “Be Contreauversial” e vedette nel nuovo video di George Michael.

 

Il momento d’oro continua. Eppure Dita giura di non amare stare sempre al centro dell’attenzione, soprattutto se si parla di uomini:

Non sono certo una ragazza facile che si ubriaca ai party e si tira su il pullover per far vedere a tutti il décollletté. 

 

Beh certo. Tanto fa vedere tutto il resto con i suoi streap tease…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>