Marta Cecchetto sexy su Maxim

di Redazione 1

E’ una delle top model più belle, più pagate e anche più invidiate, visto il bel fidanzato calciatore, Luca Toni, che si trova al suo fianco.

Parliamo di Marta Cecchetto, sexy protagonista della copertina di agosto dell’edizione tedesca di Maxim. Trent’anni, una chioma rossa inconfondibile, un fisico statuario: questi gli ingredienti della Cecchetto che, gli uomini ben attenti, conosceranno…

E ora, per la gioia dei suoi estimatori, si è concessa per la prima volta in versione sexy alla macchina fotografica. Un atteggiamento raro per una delle poche modelle che ha sempre preferito non mostrare troppo il suo corpo senza veli.


Così la modella si è lasciata immortalare in un gioco di vedo non vedo con tacchi a spillo e pizzi, costumi succinti e parrucca da cyber girl.

Chissà cosa le avrà detto il suo bel Luca, con il quale proprio in questi giorni, dopo la delusione dovuta all’esclusione della Nazionale italiana di calcio dagli Europei, ha scelto di trascorrere una breve vacanza a bordo di un mega yacht all’isola d’Elba. I due stanno insieme da ben dieci anni e smentiscono quasi quotidianamente la crisi che i maligni insinuano.

Pochi mesi fa, la modella confessava apertamente il suo amore per il bel calciatore al quotidiano Bild.

Io e Luca siamo una cosa sola, ci capiamo anche senza aprire bocca: è l’uomo dei miei sogni. So che Luca è molto ammirato e corteggiato, ma la cosa non mi dà fastidio anzi. Sono molto fiera di avere accanto un uomo che piace. Per ora non pensiamo a sposarci. Ne parliamo, certo, ma non avrebbe senso farlo a Monaco. E poi noi due è come se fossimo sposati, non abbiamo certo bisogno di un contratto. Di figli ne vogliamo, anche più di uno. Ma quelli arrivano quando vogliono loro, e se succederà ci sarà grande felicità in casa Toni.

Ma che bella coppia!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>