Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sposi in primavera

di Valentina Cervelli Commenta

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Harry d’Inghilterra e Meghan Markle saranno sposi in primavera. Era da tempo che si sussurrava che l’attrice fosse la donna giusta per il principe e quelli che erano i pettegolezzi sul fidanzamento di qualche tempo fa si sono rivelati reali.

Insomma, anche lo scapestrato Harry è ora fidanzato ufficialmente con tanto di annuncio da parte di Clarence House che sottolinea il periodo interessato. Meghan Markle avrebbe conosciuto la regina e ricevuto la sua approvazione. Va detto: i segni di un simile evento oramai c’erano tutti: non per ultimo l’abbandono della 36enne della serie TV Suits della quale era protagonista. Non solo, si sarebbe già da qualche tempo trasferita a Londra dove ha preso casa con Harry ed ha chiuso il suo blog personale, ben conosciuto nella rete.

La storia d’amore tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle è praticamente nata a Toronto lo scorso anno dove lei lavorava e lui partecipava al lancio degli Invictus Games. Da quel momento un messaggio ha tirato l’altro e l’amore è stato trovato, come alcune canzoni citano sapientemente, proprio nell’ultimo posto nel quale entrambi lo avrebbero cercato. La presentazione alla famiglia reale, regina compresa, sarebbe avvenuta molto presto in realtà: motivo per il quale Meghan è stata presente in pubblico anche al matrimonio di Pippa Middleton che pur non essendo parte della famiglia reale inglese è cognata del principe William e di conseguenza il “mezzo” più semplice per tutti per “verificare” la coppia.

Proprio questo mese Harry è sceso in campo per richiedere privacy ai tabloid che avevano iniziato addirittura ad assillare l’ex marito della donna. E se la regina si definisce lieta insieme al marito per il matrimonio, sembra che con Kate non scorra buon sangue: sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>