Lele Mora, compleanno a Cuba

di Redazione 3

lele-moraAlla faccia della solitudine e della depressione, dei guai giudiziari e degli amici che spariscono quando la barca affonda. No ragazzi, Lele Mora non è un uomo solo come molti sostengono. A ricordarglielo ci ha pensato Massimo Scolari, il produttore discografico di Ricky Martin, che ha organizzato per l’agente delle star un compleanno a sorpresa su un’esclusiva terrazza cubana.

Tra gli invitati, l’attore Carlos Fonseca e l’ex Carramba boy Frank Rodriguez (tra l’altro anche ex di Manuela Arcuri), oltre a numerose celebrità sudamericane. Tutti insieme appassionatamente per cantare Happy Birthday Lele, tra balletti, canzoni ed esibizioni delle drag queen.

Il festeggiato è rimasto colpito da tanta attenzione nei suoi confronti, ma poi ha dovuto arrendersi al gran caldo cubano ed ha preferito continuare il party all’interno dell’albergo. Occhio ragazzi: a 54 anni suonati, un mix di emozione e calura potrebbe essere fatale.

Commenti (3)

  1. Scrivo, in nome e per conto del Dott. Aldo Acquistapace, che mi ha fornito espresso mandato difensivo al fine di tutelarne le ragioni.

    Sulla pagina con il seguente indirizzo: http://www.starlettime.com/gossip-eventi/lele-mora-compleanno-a-cuba/, è stato pubblicato, segnatamente a far data dal 19.10.09, un post, a tutt’oggi visibile on line, anonimo, del quale il mio Cliente è venuto a conoscenza da qualche giorno.
    Il post di cui sopra è lesivo della reputazione del Dott. Acquistapace, indicato, fra l’altro, falsamente, come utilizzatore di cocaina.

    Si invita, pertanto, il responabile di Codesto post a voler oscurare il messaggio diffamatorio di cui sopra, riservata nelle opportune sedi ogni inziativa a tutela del buon nome e della reputazione del Dott. Acquistapace.

    avv. Paolo Grasso

  2. Massimo Scolari è il produttore di Paolo Meneguzzi, non di Ricky Martin…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>