William e Kate, luna di miele lunga due anni

di Gioia Bò Commenta

Il giorno delle nozze del secolo si avvicina sempre più e l’Inghilterra si prepara a brindare all’unione tanto attesa tra il Principe William e la bella Kate Middleton.

I futuri sposi hanno chiesto ad invitati e sudditi di non spendere soldi in regali, ma di finanziare alcune associazioni benefiche con piccole e grandi donazioni. Richiesta non esaudita, visto che Buckingham Palace si va lentamente riempiendo di doni di ogni tipo, ma il regalo più gradito per i futuri sposi è quello arrivato da nonna Elisabetta. Un appartamento di lusso? Un’auto degna di un futuro re? Niente di tutto questo!

La Regina ha disposto che gli sposini siano dispensati da qualunque impegno pubblico per i prossimi due anni, in modo da potersi godere una lunghissima luna di miele lontano dai riflettori (per quanto possibile, visto il gran numero di paparazzi che segue costantemente la coppia) sull’isola di Anglesey.

Insomma per giocare a fare il re c’è sempre tempo: adesso è il momento di godersi la famiglia e magari di mettere in cantiere qualche erede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>