Regina Elisabetta, bisnonna a dieta

di Gioia Bò Commenta

La notizia del giorno nel Regno Unito è la nascita della prima pronipote della Regina Elisabetta. Il figlio della Principessa Anna ha infatti avuto una bambina, che secondo i criteri di discendenza della famiglia reale è la dodicesima in linea di successione al trono d’Inghilterra.

Nessuna possibilità di diventare Regina, insomma, per la neonata, mentre qualcuna in più ne ha il cugino, Principe William, che il prossimo 29 aprile convolerà a nozze, portando all’altare la bella Kate Middleton.

I sudditi non vedono l’ora di brindare al matrimonio, mentre i Reali sono piuttosto preoccupati dalla relativa vicinanza della data delle nozze. Il motivo? A quanto pare sono tutti un po’ in sovrappeso e non vorrebbero far brutta figura agli occhi del mondo il giorno delle nozze del secolo.

E allora tutti a dieta, a cominciare proprio da Nonna Elisabetta, che deve perdere almeno quattro chili prima del grande giorno. Camilla deve invece scendere di almeno sei chili, mentre Carlo e Sarah Fergusson ne devono perdere otto. Un dietologo per la Famiglia Reale, please!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>