Victoria Beckham paga le nozze della sorella

di Redazione Commenta

louise-e-victoriaAria di festa in casa Adams per l’imminente matrimonio della piccola Louise, sorella minore della signora Beckham, previsto per il 27 dicembre prossimo. E da quando in qua anche le sorelle delle celebrità fanno notizia?

Da quando la parente famosa si offre di sostenere tutti i costi della cerimonia, per una spesa complessiva che raggiune la bellezza di 50mila sterline.

Eh si, Victoria vuole il meglio del meglio per le nozze della sorellina, a cominciare dall’abito bianco, commissionato alla stilista Vera Wang (la stessa che nel ’99 vestì la Spice Girl per il matrimonio con David Beckham). Poi ci saranno i fiori da comperare, il buffet da allestire e tutte quelle piccole cose assolutamente necessarie per festeggiare nel migliore dei modi l’avvenimento. Insomma, di soldi da spendere ce ne sono, ma cosa volete che siano 50mila sterline per una come Vic?

Non mi importa di quanto costerà. Sarà il mio regalo di Natale per te.

Commovente! Peccato però che lo sposo (l’agente di cambio Darren Flood) non sia entusiasmato dall’idea di farsi pagare le nozze dall’invadente cognatina. Vuoi vedere che la cerimonia si tasforma in rissa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>