Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi: la notizia è rimbalzata come una pallina impazzita per giorni su siti e giornali di gossip e tutti si chiedono: è ancora una questione di corna o che altro? Si tratta di un problema irrimediabile?
Scoppia la coppia più amata dagli italiani
Sono tantissime le voci che girano in merito alla separazione di Stefano e Belen: i due sono senza dubbio una delle coppie più amate dagli italiani e il fatto che abbiano deciso di riprendersi una pausa dopo essere tornati insieme ha lasciato un po’ sorpresi tutti. Soprattutto perché quel poco che avevano mostrato fino a ora dipingeva un quadro idilliaco di due persone innamorate che si erano ritrovate.
Una vera causa di questa separazione ancora non è saltata fuori: tra le tante chiacchiere che girano vi è quella che Stefano De Martino abbia cornificato Belen ma nonostante lei stessa vi abbia fatto dell’ironia sopra questa ipotesi è ancora lontana dall’essere stata confermata.
Quali sono quindi le ragioni che hanno portato a questa nuova divisione? Secondo il settimanale Chi, un eventuale tradimento non sarebbe la causa scatenante.
Questioni di lavoro e segreti
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini non si tratterebbe di una questione di corna. E va detto, come il giornalista ne esistono pochi di bene informati sul gossip italiano. Andare via da casa, per quel che concerne Stefano, coinciderebbe con la quarantena impostagli dalla produzione di “Made in Sud“, programma che conduce, per via dell’epidemia di Coronavirus e della necessità di essere in stato di salute perfetto.
Il settimanale rigetta le ipotesi di un tradimento, quindi, o del fatto che la famiglia di lei sia spesso un po’ troppo ingombrante alla “Kardashian“. Parla invece di divergenze che riguardano soltanto loro e che soltanto loro possono risolvere. Niente gelosia, niente interferenze.
Tra l’altro, la stessa Belen avrebbe lamentato che le troppe speculazioni sulla separazione farebbero male al figlio Santiago, vittima involontaria di questa storia. È impossibile per il momento prevedere se la crisi tra la Rodriguez e De Martino sarà in grado di risolversi o se questa nuova separazione sarà definitiva.
Quel che appare certo al momento è che entrambi non abbiano troppa voglia di parlare di quel che sta accadendo, forse tentando di difendere la propria privacy nello sforzo di vedere se la situazione possa essere recuperata. I due sembravano così innamorati da essere intenzionati, da quel poco che trapelava, a mettere al mondo un altro figlio. Cosa sarà successo? Forse il tempo darà una risposta.