Clooney – Canalis, fine della favola

di Gioia Bò Commenta

La favola è finita, il principe torna al suo castello e la valletta resta sola. Negli ultimi due anni almeno cinque o sei volte sono state rilanciate indiscrezioni sulla fine della storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, ma ogni volta arrivava la smentita, puntuale come un orologio svizzero.

Non più di un mese fa l’ultimo allarme, con gli amici dell’attore che si dicevano sicuri della prossima rottura. Ed oggi arriva la conferma ufficiale tramite un comunicato attribuito ad entrambi:

Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy.

La privacy probabilmente non verrà rispettata, vista la caratura dei personaggi e la curiosità morbosa di noi appassionati di gossip. Attendiamo dettagli sulla rottura o l’ennesima smentita in proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>