Corona gay? Belen (arrabbiata) chiede spiegazioni

di Gioia Bò 1

Le dichiarazioni di Lele Mora sulla presunta relazione avuta con Fabrizio Corona hanno scatenato un bel putiferio, attirando le attenzioni dei giornali rosa come il miele attira le mosche.

Il bel paparazzo ha già avuto modo di raccontare la propria versione, mentre l’agente delle star ha fatto un parziale passo indietro, dichiarando che tra lui e Corona c’è stato solo amore platonico. Ma tant’è: ormai la frittata è fatta e la notizia è arrivata anche in Sudafrica, dove Belen Rodriguez sta girando il cinepanettone del prossimo Natale.

E allora? E allora pare che la bella sudamericana abbia perso improvvisamente il buonumore, attaccandosi al telefono per chiedere spiegazioni. A sentire i ben informati, Belen avrebbe trascorso un’intera notte a leggere ed inviare messaggi, in un botta e risposta continuo col suo bel Fabrizio.

Ma evidentemente le spiegazioni del paparazzo non devono essere state convincenti, se è vero che lui sta per partire per Johannesburg, così da parlare vis-a-vis con la sua bella. Riuscirà a farle tornare il sorriso? Alla prossima puntata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>