Pensavate forse che la lite Corona–Ventura si fosse conclusa con il racconto dei fatti rilasciato dal bel paparazzo? Chissà perché noi invece ci aspettavamo uno strascico polemico, anche se a dire il vero pensavamo che la palla fosse passata nelle mani della prezzemolina di mamma Rai.
E invece è ancora lui a tenere banco sulle pagine dei giornali, perché se la notizia non cè bisogna pure crearla! E allora ecco la lettera aperta indirizzata alla sua “avversaria” dalle colonne di Chi:
Cara Simo, mi spiace per quello che è successo, ma perché dici di non conoscermi? Hai dichiarato ai giornali di non sapere chi io sia, ora ti rinfresco la memoria. Quanti pranzi e quante cene abbiamo condiviso in 12 anni di frequentazione che abbiamo avuto entrambi con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla ‘Simona segreta’ e tu lo sai molto bene.
E’ una promessa o una minaccia?
superboi Agosto 24, 2009 il 7:08 pm
come al solito sei un arrogante presuntuoso!!!!! ma ki kazz sei!!!! hanno fatto bene le persone che in calabria 2 3 giorni fa ti hanno inseguito x picchiarti,sempre x la tua arroganza,scendi dal piedistallo sei solo un pregiudicato(senza offesa x i pregiudicati) presuntuoso,e stai attento troverai qualkuno che ti fara il kulo!!!!