A quasi un mese dalla morte di Michael, la famiglia Jackson continua ad occupare le prime pagine dei giornali di mezzo mondo.
Stavolta a far notizia è Janet Jackson, che nel marasma di indiscrezioni intorno alla famiglia in un momento così delicato, non ha trovato nulla di meglio da fare che separarsi dal compagno, il produttore Jermaine Dupri.
Già in passato era circolata la notizia della rottura tra i due, ma poi la crisi era rientrata, tanto che la coppia sembrava avvicinarsi a grandi passi verso il matrimonio. Stavolta però non arriveranno smentite: Janet e Jermaine si sono detti addio senza margini di ripensamento.
Il motivo? Tanti e variegati, ma, stando alle rivelazioni di USMagazine, pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata l’attenzione che zia Janet sta riservando ai piccoli Jackson’s kids, al punto da proporsi come mamma adottiva. Una soluzione che evidentemente non è piaciuta al bel Dupri, scappato a gambe levate da Janet e da tutti i guai della famiglia Jackson.
sara Agosto 11, 2009 il 5:40 pm
zia janet prenditi cura dei figli di michael..ke dio sia cn voi!!! michael ti amoerò xs amore mio!!