Jolie a Pitt: 90 milioni a te e i figli a me!

di Gioia Bò 1

pitt-jolie

Non accennano a placarsi le voci che vogliono in crisi la coppia d’oro di Hollywood, sebbene lei continui a ripetere di aver solo bisogno di un po’ di riposo, mentre lui non fa altro che giurare che in famiglia si respira un clima sereno. Eh già, pare proprio che Angelina Jolie e Brad Pitt siano arrivati alla fine del lungo idillio, con somma gioia dei tabloid d’oltreoceano che avranno di che sparlare per un bel po’. Ma questo ormai non fa più notizia.

Quello che stupisce (e forse scandalizza)  è la richiesta avanzata dalla signora che vorrebbe escludere completamente il bel biondino dalla propria vita e da quella dei sei figli. Per averlo fuori dai piedi, la Jolie avrebbe offerto al compagno (quasi ex) ben 90 milioni di dollari! E lui ha intenzione di accettare? Non scherziamo ragazzi, i figli so piezz ‘e core e non c’è somma che tenga (anche perché lui non ha certo problemi a mantenersi con il conto in banca che si ritrova!). E allora la questione non finisce qui e noi già muoriamo dalla curiosità in attesa della prossima puntata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>