Veronica Lario è a Villa Certosa?

di Redazione Commenta

veronica--larioForse Silvio Berlusconi immaginava un’estate all’insegna del relax, lontano mille miglia dal tam tam mediatico che ha caratterizzato il periodo pre-elettorale (e anche post, a dire il vero).

E invece il povero Premier si ritrova ogni giorno in prima pagina per vicende che hanno ben poco a che fare col suo ruolo istituzionale.

Tralasciando la questione-festini che va avanti ormai da mesi, sono arrivate nell’ordine le punzecchiate della figlia Barbara, le paparazzate di Noemi Letizia a due passi dalla sua residenza estiva ed ora questa voce insistente che vuole la quasi ex moglie Veronica Lario a Villa Certosa.

Ma come, stanno per divorziare e lei va a rovinargli le ferie? Beh, non è proprio così, prima di tutto perché per ora il Cavaliere viene dato ad Arcore, dove starebbe lavorando al piano anticrisi nazionale, poi perché non è detto che la signora sia già arrivata sulle coste della Sardegna. L’avvocato di Berlusconi dice di non saperne nulla, così come un amico di famiglia:

La noti­zia di Veronica in Sardegna è fal­sa, lei non c’è e non è neanche data in arrivo.

Una fonte vicina a Veronica sostiene convinta:

Vero­nica rimane a Macherio. Sta aspettando il figlio Luigino che deve poi ripartire per Londra per motivi di studio.

A sentire l’Ansa, invece, la presenza della signora  a Porto Rotondo sarebbe data per certa da diverse testimonianze. Quale sarà la verità? Lo sapremo solo se i paparazzi appostati nei pressi di Villa Certosa riusciranno a rubare qualche immagine all’interno della torretta, dove si trova la stanza completamente dipinta di rosa che Veronica era solita usare durante le sue permanenze sull’isola.

Di sicuro sono presenti in zona i tre figli della coppia Berlusconi, Barbara, Eleonora e Luigi, ed è proprio questo che lascia ipotizzare l’arrivo (già avvenuto o imminente) della Lario.

Intanto pare che Noemi Letizia sia fuggita dallo stabilimento Bluebeach, spaventata dal clamore creato dalla sua presenza. Della serie: come sono strani ‘sti ragazzi, prima cercano pubblicità e poi scappano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>