Diletta Leotta ha ufficialmente annunciato di aspettare il suo secondo bambino. Una notizia che, ovviamente, ha subito fatto il giro dei social e dei media italiani.

Diletta Leotta mamma per la seconda volta
La conduttrice televisiva ha condiviso con i suoi follower una foto di famiglia su Instagram, in pieno clima natalizio, in cui si vede il pancione accarezzato dal marito Loris Karius. E la loro primogenita Aria sorridente accanto al cagnolino di casa. La classica famiglia del “mulino bianco” insomma.
Nella didascalia, Diletta ha scritto che non avrebbero potuto desiderare regalo di Natale più bello e che i loro cuori erano pronti ad amare “il doppio”, annunciando così con dolcezza il nuovo arrivo in famiglia. Pensando allo scorso anno siamo felici e allo stesso tempo stupiti per lei. E la ragione sta nel fatto che in certi momenti abbiamo avuto il dubbio che qualcosa si fosse incrinato tra i due.
La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius è iniziata nel 2022 e da allora ha attirato l’attenzione del pubblico non solo per la notorietà della conduttrice, ma anche per le dinamiche della loro relazione. I due si erano conosciuti mentre lei lavorava in Italia e lui giocava all’estero, e sin dai primi incontri hanno mostrato una forte intesa emotiva.
Eventi belli e brutti evidentemente risolti

Nel 2023 è nata la loro prima figlia, Aria: un evento che ha segnato un momento di profonda felicità per la coppia, coincidente anche con la celebrazione del compleanno di Diletta. Nel giugno del 2024 è arrivato poi il matrimonio, una cerimonia romantica tenutasi alle Isole Eolie, in Sicilia, che ha suggellato il loro legame davanti ad amici e parenti.
Quel giorno è stato raccontato come un momento di grande emozione. Con sorrisi e promesse che molti hanno visto come il coronamento naturale di una relazione intensa e sentita. Ma come spesso accade nelle relazioni esposte al pubblico, anche quella tra Diletta e Loris non è stata del tutto immune ai pettegolezzi.
Nel corso del 2025 alcune voci avevano parlato di una possibile crisi tra i due, ipotizzando tensioni dovute alle loro agende professionali e alla distanza fisica. Lei impegnata negli studi televisivi a Milano e lui giocatore in Germania. Il tutto condito da chiacchiere di ogni genere.
Ogni insinuazione è stata smentita dalla coppia che più volte è apparsa insieme in vacanza e in momenti affettuosi, facendo capire ai fan che le difficoltà, se ci sono state, sono state affrontate insieme. Alla fine va riconosciuto, l’importante è che si trovi una quadra.
E Diletta Leotta sembra averla trovata. In linea con il suo desiderio spesso espresso di allargare la famiglia.