I baby vip del 2015

di Elide Messineo Commenta

Tantissime donne dello spettacolo nel 2015 sono diventate mamme, tanto che facciamo quasi fatica a stare dietro a tutte. Molte altre lo diventeranno nel 2016, ma chi ha festeggiato per quest’anno?

Sean-Penn-Charlize-Theron

L’attrice Lucy Liu è diventata mamma per la prima volta a 46 anni, ha scelto una gravidanza surrogata, il bambino si chiama Lloyd Rockwell Liu. Tanto per rimanere a Hollywood, ha dato alla luce la sua prima figlia Zooey Deschanel, la divertente Jess di New Girl si è assentata dal set per qualche episodio proprio per via della gravidanza, durante quel periodo è stata “rimpiazzata” dalla sexy Megan Fox. E se la Liu ha scelto l’utero in affitto, Charlize Theron ha optato per l’adozione. Dopo aver detto addio a Sean Penn, l’attrice ha adottato una bambina, August, e si tratta della seconda adozione dopo quella di Jackson, che ha 3 anni. Hanno deciso di adottare una bambina anche la splendida Cate Blanchett e il marito Andrew Upton, Edith Vivian Patricia è arrivata lo scorso marzo, la famiglia si è allargata ulteriormente: l’attrice infatti ha già tre figli, Dashiell John, Roman Robert e Ignatius Martin.

A maggio è nata Edie, la prima figlia di Keira Knightley e James Righton, sposati dal 2013. I due sono talmente riservati che sono passate delle settimane prima che fossero rivelati il sesso e il nome della bambina. Hanno festeggiato anche Justin Timberlake e Jessica Biel, una delle coppie più belle di Hollywood, che hanno accolto tra le loro braccia Silas Randall. Quest’anno è diventato papà anche il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg e Priscilla Chang hanno dato il benvenuto alla loro primogenita con una lunghissima ed emozionante lettera. A proposito di personaggi molto in vista, come dimenticare che da poche settimane è nato Saint, il secondo figlio di Kim Kardashian e Kanye West?

Silvia Toffanin è diventata mamma per la seconda volta: la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi hanno accolto la piccola Sofia Valentina, nata a cinque anni di distanza da Lorenzo Mattia. Sempre discreti, la Toffanin e Berlusconi stanno insieme dal 2001 e c’è chi dice che dopo tutti questi anni stiano seriamente pensando al matrimonio, che fino ad ora non è sembrato una priorità. Lo scorso luglio è diventata mamma per la seconda volta anche Luisa Ranieri, che ha avuto Bianca quattro anni dopo la nascita di Emma. Laura Chiatti e Marco Bocci si sono innamorati e sposati dopo pochi mesi, il giorno delle loro nozze hanno annunciato che sarebbero diventati 3 e a gennaio è nato il piccolo Enea, il grande amore di mamma e papà.

Voi lo ricordate come il tronista per eccellenza di Uomini e Donne ma per Costantino Vitagliano sono cambiate molte cose e l’ex tronista è diventato anche papà della piccola Ayla, avuta da Elisa Mariani, con la quale sta insieme da più di un anno. Rimanendo in tema Uomini e Donne, anche Francesco Arca è diventato papà: dopo la trasmissione di Maria De Filippi si è dato con successo alla recitazione e insieme alla compagna Irene Capuano ha avuto Maria Sole.

Per la seconda volta è diventata mamma anche la top model Bianca Balti, il 14 aprile ha annunciato la nascita di Mia McRae, felicemente accolta dal papà Matthew e da Matilde, avuta dal fotografo Christian Lucidi. Fino al momento della nascita di Mia, la Balti non aveva svelato nulla sul compagno, se non che non appartenesse al mondo dello spettacolo. Sulle gravidanze di Michelle Hunziker si fa molta ironia, nell’arco di 18 mesi la conduttrice e showgirl ha avuto due figlie: Celeste e Sole, entrambe da Tomaso Trussardi. Si è allargata così la famiglia costruita con il marito Tomaso Trussardi, nel mezzo c’è Aurora Ramazzotti, che si divide tra le figlie di mamma e quelli di papà. Dopo Raffaella Maria, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno avuto un maschietto, Gabrio Tullio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>