Alfonso Signorini contro l’Unità: “le foto sono porno-patacche”

di Redazione Commenta

Il Giornale, il settimanale Chi e Dagospia tutti insieme, che ci fanno? Tutti e tre sono contro L’Unità, che pochi giorni fa ha pubblicato le foto dei presunti festini di Arcore, ma che prontamente si sono rivelate delle “patacche“, come ha detto il giornalista Sallusti.

Anche Alfonso Signorini si scaglia immediatamente in difesa di Silvio Berlusconi, per provare ancora una volta che le foto non riguardano le cene di villa San Martino e che, di conseguenza, nella villa del premier non è successo nulla. E’ vero, infatti, che tutte le foto che ritraggono “stralci” di arredamento a casa del premier, non sono affiancate da belle ragazze in tenute succinte.

Per quanto riguarda le foto osè, invece, sono state già offerte le spiegazioni. La ragazza vestita da poliziotta è Barbara Guerra, questo era evidente anche per noi, ma non per L’Unità, che l’ha identificata come Concetta De Vivo. La foto risale a un party di Halloween tenutosi al Ganas, un celebre locale milanese.

Le gambe della ragazza che si vedono in un’altra foto, non sono quelle di Barbara Guerra e la casa è quella di Lele Mora, che appare in un’altra foto intento a fare ginnastica con un baldo giovane e quella foto, spiega Signorini, era già stata pubblicata da Chi.

Concita De Gregorio, un flop?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>