Berlusconi: ho perso voti per colpa di mia moglie!

di Redazione 2

silvio_berlusconiBerlusconi è uscito sconfitto dalle recenti elezioni? Beh, poteva andare molto peggio. E’ uscito vincitore? Diciamo che poteva anche andar meglio. Di certo non ha raggiunto il 40% che tanto desiderava, pur confermandosi leader del primo partito in Italia.

Ma a noi che trattiamo di gossip da mattina a sera poco interessa il risultato in sé dello scrutinio o il numero dei seggi conquistati. Ci interessa invece (e molto) la spiegazione data dal Cavaliere sullo stop subito dal suo partito. Perché Berlusconi non ha raggiunto i suoi obiettivi?

In Sicilia abbiamo perso più di 800 mila voti per colpa dei nostri che si sono messi a litigare, il resto me l’ha fatto perdere mia moglie…

Accidenti! E chi poteva sospettare che Veronica Lario avesse così tanto potere? Vuoi vedere che ora fonda un suo partito e concorre contro l’ormai ex marito?

Commenti (2)

  1. Ho controllato: la frase che riporti senza citare la fonte, è probabilmente frutto della fantasia di un giornalista, non ci sono fonti certe.

  2. E’ chiaro che la sottoscritta non ha avuto il piacere di ascoltare “dal vivo” la lamentela del Premier, ma il Corriere della Sera mi sembra una fonte abbastanza attendibile 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>