Carla Bruni: che ansia il viaggio in Inghilterra!

di Redazione Commenta

Non ci posso credere! Una come lei, elegante, raffinata, abituata a stare in mezzo alle personalità di mezzo mondo, si sente quasi a disagio di fronte ad Elisabetta II? D’accordo, la signora in questione è una regina, anzi, la Regina d’Inghilterra, ma potevate immaginate che il viaggio nel Regno Unito potesse mettere ansia ad una che si chiama Carla Bruni?

Eppure è quello che è successo durante la visita ufficiale della coppia presidenziale francese in terra d’Inghilterra. E non lo nasconde la bella Carla, ammettendo di essersi sentita nervosa al solo pensiero di incontrare Sua Maestà:

Buckingham Palace, ha rappresentato per me una terribile ansia e un’incredibile avventura. È stato un rito di passaggio, come sbarcare su un altro pianeta.


Ed in effetti la Famiglia Reale inglese rappresenta un po’ un altro pianeta rispetto al modo di vivere cui siamo abituati noi poveri mortali (Carla Bruni compresa), a cominciare proprio dagli antipatici protocolli da imparare a memoria per evitare brutte figure.

Vi ricordate l’inchino con il quale la signora Sarkozy ha salutato la Regina? Ebbene, per non commettere gaffe, Carla ha chiesto dettagliate informazioni alla sezione del protocollo dell’Eliseo e alla moglie dell’ambasciatore britannico.

A quanto pare la signora ha avuto molto da fare, prima di salire sull’aereo che la conduceva insieme al suo consorte in terra inglese!

E continuando nel racconto di quei frenetici giorni, Carla si lascia andare ad un’altra confessione:

Volevo essere impeccabile nel look, per non deludere le donne francesi, le più eleganti del mondo.

Beh, su questo ci sarebbe da discutere, ma non crediamo che le donne d’oltralpe si siano sentite mal rappresentate, visto il gran parlare che si è fatto sui tabloid inglesi riguardo alle mise di Madame Sarkozy.

Tutto sommato, è stato per lei un viaggio positivo e siamo certi che la prossima volta che metterà piede in terra britannica si sentirà molto più a suo agio, rispetto alla prima volta.

Però, chi lo avrebbe mai detto che anche le star possano sentirsi in imbarazzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>