Carla Bruni incanta anche New York

di Redazione Commenta

Dopo aver incantato l’Inghilterra nel suo primo viaggio ufficiale al fianco di monsiur Sarkozy, Carla Bruni ha avuto modo di farsi notare anche negli States per l’eleganza e lo charme fuori dal comune. In realtà l’invitato di lusso era suo marito, premiato dal premio Nobel Elie Wiesel per meriti umanitari (ricordiamo il contributo offerto alla liberazione della Betancourt ed il tentativo di risolvere la crisi in Georgia), ma a leggere i giornali d’oltreoceano sembra che la vera star della famiglia sia la first lady francese.

Del resto, Nicolas sapeva benissimo che sposando Carla la sua immagine sarebbe stata offuscata dalla stella della mogliettina e che vicino a lei avrebbe rischiato di sfigurare ad ogni passo. Ma allora, caro monsiuer le President, perché non lasciarla casa a fare la calza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>