Mara Carfagna commenta il gossip su Italo Bocchino in un videomessaggio

di Elide Messineo 1

Proprio oggi vi abbiamo parlato delle scuse pubbliche che Italo Bocchino ha rivolto alla moglie, Gabriella Buontempo, per averla tradita con Mara Carfagna. La donna tradita, si era confessata poco tempo fa su Vanity Fair e il marito ha deciso di scusarsi in tv, ospite a “Che tempo che fa“.

A poche ore di distanza dalla diffusione della notizia, che ha fatto subito il giro del web, arriva anche la risposta di Mara Carfagna, che prima d’ora si era tenuta alla larga dalla situazione.

Direttamente dal suo blog, maracarfagna.net, il Ministro per le Pari opportunità ha lanciato un videomessaggio in cui parla dei progressi realizzati nel corso di questi anni, ma in conclusione parla anche delle vicende legate ad Italo Bocchino, che ovviamente l’hanno toccata da vicino e sulle quali prima o poi si sarebbe dovuta esprimere:

Abbiamo fatto molto in questi quasi tre anni di Governo, ma sicuramente c’è ancora molto da fare, e lo faremo, con passione e determinazione e di questo vi renderò conto nei prossimi mesi, ma voi oggi da me volete altre risposte, mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi.  Il resto sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio.

Queste le parole di Mara Carfagna, mentre qui di seguito trovate il suo videomessaggio, mentre il vento porta via le chiacchiere.

Commenti (1)

  1. Cerchiamo di occuparci dei problemi del paese..

    Antonio
    [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>