Naomi Campbell e Hugo Chavez: notti di fuoco

di Redazione 1

Tutto cominciò con un’intervista di un’inviata d’eccezione che giornalista proprio non è. Riuscite ad immaginare la Venere Nera, al secolo Naomi Campbell, che, taccuino alla mano, si cimenta in un botta e risposta con un politico?

Eppure è quello che è successo di recente, quando la rivista inglese GQ ha chiesto alla ex modella di improvvisarsi reporter per farsi concedere un’intervista niente meno che dal Presidente venezuelano Hugo Chavez.

Immaginate la scena: lui seduto nel suo ufficio ad attendere il solito giornalista barboso che non fa altro che chiedere di politica e di affari di Stato. La porta si spalanca e… sorpresa, Naomi Campbell in persona!
Che può fare questo povero uomo, se non innamorarsi alla follia sin dal primo sguardo? Come pretendere che possa rispondere a domande di politica, trovandosi davanti cotanta bellezza?


Scherzi a parte, l’intervista c’è stata ed il “caudillo” ha parlato della situazione del suo paese e di affari internazionali, ma immaginiamo che la sua mente fosse rivolta a ben altro che all’attenzione sulle domande poste.

E chiedi di qua, rispondi di là, tra i due è nata una certa “simpatia”, tanto che hanno deciso di ripetere l’incontro prima a Cuba e poi a Parigi, dove secondo le solite gole profonde avrebbero passato delle notti di fuoco. Del resto aveva ammesso lei stessa che il Presidente più che un gorilla sembrava un toro.

E volete che non ne abbia approfittato? Altro che quello sbarbatello di Lewis Hamilton che l’ha definita “troppo vecchia”!

E brava Naomi, sembra che stavolta tu abbia trovato l’uomo giusto per te. Certo non sarà il massimo della bellezza, ma questo è solo un dettaglio, non credi?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>