Nicolas Sarkozy: basta illazioni, non amo più Cécilia!

di Redazione Commenta

Stavolta il Presidente Sarkozy sembra proprio arrabbiato e poco disposto a farla passare liscia a chi si è permesso di fare illazioni così gravi sulla sua vita privata.

La notizia era stata lanciata in rete dal sito del Nouvel Observateur e subito ripresa da numerosi quotidiani e blog, che non si erano lasciati sfuggire l’occasione di dar conferma alle voci che volevano le President ancora innamorato di Cécilia.

“Se torni, annullo tutto”: questo, secondo il giornale on line, il testo del messaggino inviato da Nikolas all’ex moglie, otto giorni prima del matrimonio con Carla Bruni.


Sarà vero? Non lo sapremo mai, a meno che la compagnia telefonica francese non renda pubblici i tabulati, ma, a quanto pare, il messaggio non ha avuto risposta e l’Eliseo ha una nuova first lady.

Del resto la stampa già da tempo sospetta che, dietro la passione di Sarko per la Bruni, ci sia solo un sentimento di provocazione e rivalsa nei confronti della donna che le è stata accanto per molti anni.

Ma il presidente è stufo di illazioni e stavolta ha deciso di usare le maniere forti, arrivando a denunciare i responsabili del sito web per “falso, uso di falso e ricettazione”.

E che cavolo, ragazzi, stiamo pur sempre parlando di un Capo di Stato, non del primo che passa! E poi vi sembra normale che per far ingelosire la ex, uno possa arrivare a sposare un’altra donna?

Certo i francesi ci hanno abituati a diversi colpi di testa, ma così sembra veramente da pazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>