Kate Moss ad un passo dal matrimonio

di Gioia Bò 1

Era stata vicina al matrimonio con Pete Doherty qualche tempo fa, prima che la droga rovinasse le loro vite e la loro relazione, portandoli a dirsi addio quando ormai erano giunti ad un passo dal punto di non ritorno.

Sembra passata una vita da quelle indiscrezioni che volevano la bella Kate Moss in procinto di acquistare l’abito da sposa, per dire finalmente si al cantante maledetto.

E invece è trascorso poco più di un anno, ma la vita è cambiata per entrambi, anche se l’eccesso ha continuato a farla da padrone nelle loro vite. Ora lui è single, o almeno così dice, salvo poi farsi accusare da una ragazza di essere il padre del bimbo che porta in grembo o farsi fotografare in atteggiamenti compromettenti con un musicista.


Kate invece ha ritrovato l’amore vero tra le braccia di Jamie Hince, chitarrista dei The Kills, che avrebbe rapito il suo cuore tanto da farla pensare al grande passo.

Lei naturalmente non conferma la notizia, ma allora che ci faceva con sua madre al Claridge’s Hotel di Londra? E perché chiedeva informazioni su ricevimenti e feste nuziali?

Due le alternative: o lei sta per sposarsi o sua madre ha deciso di regalarle un nuovo papà! Più probabile la prima, non credete?

E ad alimentare le voci ci sarebbe un week-end ad Amsterdam, organizzato dalla stessa Kate, per comunicare alle amiche una notizia “molto importante”.

L’annuncio di un matrimonio imminente è abbastanza importante come notizia? Auguri Kate!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>