Noemi risponde a Fiorello: non mi darò alla politica!

di Gioia Bò Commenta

noemiChiedo scusa per l’insistenza sull’argomento, ma non è certo colpa mia se la signorina in questione continua a far notizia, manco fosse la Regina d’Inghilterra o la reincarnazione della divina Marilyn Monroe!

Inutile dire che stiamo parlando di Noemi Letizia, la diciottenne napoletana data per amante o figlia illegittima del nostro amato Premier (o forse né l’una né l’altra).

Cos’altro avrà combinato per meritarsi ancora spazio sul nostro blog? Nulla di scandaloso stavolta, anche se ormai fa notizia qualunque suo pensiero o movimento. Oggi la troviamo sulle pagine Tv Sorrisi e Canzoni, pronta a rispondere alla battuta di Fiorello, che qualche giorno fa, durante il suo show, aveva “espresso” le proprie preferenze politiche:

Se dovessi votare il politico che ha fatto la miglior campagna elettorale voterei per Noemi. L’unica faccia che si vede in giro è quella di Noemi, di sua madre, suo padre, dell’ex fidanzato e anche del salumiere e del verduraio di Noemi.

Questa la risposta della ragazzina, dalle pagine del settimanale in edicola oggi:

Non fa per me. Mi spiace deludere Fiorello, ma nel mio futuro non ci sarà un ingresso in politica. Ho altre ambizioni…

Povero Fiorello: riuscirà a farsene una ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>