Patrizia D’Addario al party I Love Silvio (gallery)

di Redazione Commenta

patrizia_d'addarioConvinzioni politiche a parte, bisogna riconoscere al nostro Premier la capacità di trasformare in oro tutto ciò che tocca o, meglio, in star chiunque gli ruoti intorno.

Qualche tempo fa era stata la giovane Noemi Letizia a ritagliarsi un angolo di gloria per via dell’amicizia con il Cavaliere. Ora è Patrizia D’Addario a salire sull’altare del successo, forte di un rapporto con Silvio che va ben al di là della partecipazione ad una festa per i 18 anni.

L’escort più famosa del momento sta giocando bene le sue carte e, se non bastassero le registrazioni telefoniche hot pubblicate da L’Espresso e le foto hard apparse su Interviù, eccola mettersi in gioco in carne e ossa nella sua prima uscita pubblica.

Ad offrirle l’occasione su un piatto d’argento è stata la discoteca parigina Il Globo, che ha organizzato solo per lei una serata a tema dal titolo I Love Silvio. Camerieri con la maglia del Milan, ospiti omaggiati della maschera del Cavaliere e naturalmente lei, più bella che mai, ad attirare l’attenzione neanche fosse una star arrivata fresca fresca da Hollywood.

Flash e microfoni tutti per lei, una folla di giornalisti provenienti da mezzo mondo pronti ad intervistare la diva del momento, che in Francia ha avuto il suo primo bagno di folla. Quanto avrà guadagnato per una serata così? Ce lo racconta Benjamin Patou, uno degli impresari della discoteca:

Nessun compenso. Per lei non è facile lavo­rare in Italia, le abbiamo dato un’occasione.

L’occasione di mettersi in mostra e di usare il party come trampolino di lancio verso successi futuri. A proposito, la signora parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei famosi spagnola e chissà che un giorno non possa coronare il sogno di partecipare anche a quella italiana:

Mi piace­rebbe moltissimo: potrei pesca­re, nuotare. Amo tutti gli stili e i fondali.

Per ora si gode il party ed il successo, mentre noi ci rifacciamo gli occhi con le immagini della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>