Elena Santarelli è in dolce attesa

di Gioia Bò 3

Il mistero è stato svelato: ora possiamo finalmente dormire sonni tranquilli… Non che ce ne importasse un granché di sapere che fine avesse fatto la bella Elena Santarelli, ma la sua assenza dagli schermi di Mtv rischiava di trasformarsi in una sorta di caccia al vip. E invece rieccola apparire in video, più bella che mai, con in mano (anzi, in grembo) la soluzione del mistero:

Sono un po’ emozionata e lo dico dalla mia viva voce al pubblico di Total Request Live: sono in dolce attesa, da oggi a condurre saremo in tre. C’è anche un piccolo Vj oltre a me e a Carlo Pastore, di cui però non so ancora il sesso, ma che scalpita quando sente Beyoncé.

La compagna del calciatore Bernardo Corradi ha poi continuato:

Vorrei anche ringraziare tantissimo tutti i ragazzi e le ragazze che seguono TRL, che mi hanno mandato, durante questo mese in cui non ero in onda, tantissimi messaggi d’affetto, email e lettere qui in redazione, chiedendo mie notizie.

Già, ci mancava solo che si rivolgessero a Chi l’ha visto per sapere che fine avessi fatto…

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>