Gianna Nannini, i particolari della gravidanza

di Redazione 1

La notizia ha avuto l’effetto della deflagrazione di una bomba, anche se in un primo momento era sembrata una delle solite bufale giornalistiche che cercano di movimentare la fine dell’estare.

E invece è tutto vero: Gianna Nannini, cinquantaquattro anni suonati, è in attesa del suo primo figlio. Non solo. A sentire i bene informati la Gianna nazionale sarebbe così avanti con la gravidanza che la nascita del bebè è prevista per la fine di novembre, tramite parto cesareo (e vorrei ben vedere!), proprio nel giorno del compleanno della mamma della cantante.

Questo dicono gli amici della Nannini, aggiungendo che si conosce già il sesso del nascituro, una bella femminuccia che avrà la fortuna (o la disgrazia) di chiamarsi Penelope. Ma l’indiscrezione che ci interesserebbe di più non esce dalle bocche cucite degli amici: chi è il padre del bambino?

Qualcuno è pronto a scommettere che si tratti di un certo Marc, desiner londinese trentenne, con il quale la cantante è stata pizzicata per le vie di Londra. Possibile? Diciamo improbabile, vista l’età della signora, che presumibilmente sarebbe rimasta incinta grazie ad un’ovodonazione. In attesa che si dissolva la nube del mistero, auguri alla nonna! Pardon, alla mamma.

Commenti (1)

  1. Stupendo sapere di aver una sorellina…La Nannini è la mia mamma musicale…come una musa ha acompagnato la mia vita…con stupende colonne sonore…go vissuto tutta l infanzia, adolescenza…fino ad oggi…aspettando i suoi capolavori..perfettamente tinteggiati sulla vita di tutti i giorni…Ben venuta penelope…tu sei il colpo di scena a tanto amore…prima di poterlo dare a te…la mamma nè ha dato a tutti noi…senza riserve…perchè chi meglio di lei sà capire….come crescere un figlio…tu hai aspetato…lei ha scelto il momento giusto…auguri Mamma Nannini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>