Ilary Blasi è incinta?

di Gioia Bò 1

totti-blasiL’indiscrezione arriva periodicamente a riempire le pagine di gossip, ma poi alla fine niente pancione per Ilary Blasi.

E perché questa volta dovrebbe essere vero? Semplicemente perché la voce arriva da amici di famiglia, pronti a giurare che la conduttrice delle Iene è in dolce attesa da qualche settimana.

La notizia arriva dal settimanale Diva e Donna ed in queste ore sta facendo il giro del web, in attesa di conferme o smentite. Per la coppia Blasi-Totti si tratterebbe del terzo bebè, dopo Cristian e Chanel, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007.

Insomma, l’ennesima tripletta per il capitano giallorosso, che sarà pure mezzo acciaccato, ma riesce ancora a trovare le energie necessarie per mettere in cantiere figli a volontà. Auguri a mamma e papà, nella speranza che scelgano un nome un po’ meno stravagante rispetto a quello della secondogenita.

Commenti (1)

  1. SONO ENZA MARVULLI DI ALTAMURA. SECONDO ME ILARI STA MEGLIO CASTANA, PRESTO MI RIFARO’ ANK’IO:) CIAO KISS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>