Kim Kardashian aspetta un maschietto

di Elide Messineo Commenta

Kim Kardashian è in dolce attesa e questo lo sa tutto il mondo, adesso sappiamo anche che arriverà un maschietto.

Kim Kardashian

Dopo innumerevoli tentativi, Kim Kardashian è finalmente riuscita a rimanere incinta. Lei stessa aveva detto che con Kanye West le stavano provando proprio tutte per riuscire ad avere un secondo figlio dopo l’arrivo della primogenita, North.

Adesso è successo, Kim Kardashian è in dolce attesa e ha rivelato via social che nascerà un bambino, in un messaggio tenero in cui fa gli auguri per la festa del papà a Kanye West:

Vale la pena vivere per momenti preziosi come questo, mentre stiamo viaggiando in tour con te. Tu sei davvero un bravo papà per North e sarai il miglior papà anche per nostro figlio.

Ironizzando o meno, molti giornalisti hanno ipotizzato che il secondo bebè potrebbe chiamarsi South, vista la curiosa scelta del nome della prima figlia. Ma da questo punto di vista stiamo tranquilli, Kim Kardashian ha già smentito la notizia, di certo lei e Kanye West troveranno qualcosa di altrettanto strampalato.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>