Kim Kardashian diventa di nuovo mamma!

di Elide Messineo Commenta

Il momento è arrivato, Kim Kardashian finalmente ha ottenuto quello che cercava da più di un anno: diventerà mamma per la seconda volta.

Kim Kardashian e Kanye West

Lei e Kanye West sono al settimo cielo, in alcune interviste rilasciate in passato la burrosa Kim aveva dichiarato tutta la sua voglia di avere un altro bebè. Nel 2013 è diventata mamma della piccola North e dopo un anno ha deciso di consolidare la sua relazione con Kanye West convolando a nozze.

Un matrimonio ad altissimo tasso mediatico, festeggiato in anteprima a Parigi e poi celebrato a Forte Belvedere a Firenze, città in cui è stata concepita la piccola North. La notizia della gravidanza di Kim Kardashian è stata lanciata dalla diretta interessata nell’episodio finale del reality di famiglia Al passo con i Kardashian, in cui annuncia alla sorella di aver fatto le analisi del sangue e di essere incinta.

Un momento d’oro per Kim Kardashian, che in questi anni è riuscita a costruire un vero e proprio impero con la famiglia e affiancata dal marito Kanye West. Sono una coppia ricchissima, amanti della vita mondana e del lusso… ma anche dei bambini, non dimentichiamo i bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>